Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Il Migliore E Il Centrale Difensivo Argentino Schierato Al Posto Di Dybala Grande In Un Tempo Piccolo

SERIE A - I voti ai protagonisti di Roma-Fiorentina 1-1

Il migliore è il centrale difensivo argentino schierato al posto di. Dybala grande in un tempo piccolo

Il gol allo scadere di Llorente regala il 2-2 alla Roma al Franchi. Un pareggio beffardo per la Fiorentina che domina per quasi tutta la partita ma si fa rimontare nel finale da una Roma mai doma. Il migliore in campo è Rui Patricio, autore di almeno tre interventi decisivi che salvano la squadra di Mourinho dalla sconfitta. Bene anche Smalling, che prende il posto di Ibanez al centro della difesa e gioca una partita impeccabile. In attacco, Dybala gioca un tempo piccolo ma di grande qualità, segnando un gol e fornendo un assist. Lukaku, invece, segna ma si fa espellere per un fallo di frustrazione su Igor. Male Zalewski, che sbaglia il rigore del possibile 2-0 e non incide in fase offensiva.

Lukaku gol e rosso follia Zalewski Quarta non perdona Dybala ko

La partita si sblocca al 10' con un gol di Lukaku, che riceve palla da Dybala e batte Terracciano con un preciso diagonale. La Fiorentina reagisce e trova il pareggio al 25' con Quarta, che sfrutta un cross di Bonaventura e insacca di testa. Nel finale di primo tempo, Zalewski sbaglia un calcio di rigore, concesso per un fallo di mano di Igor. Nella ripresa, la Fiorentina continua a spingere e trova il gol del vantaggio al 65' con Bonaventura. La Roma non si arrende e trova il pareggio all'89' con Llorente, che sfrutta un cross di Spinazzola. Nei minuti di recupero, Dybala esce per infortunio e lascia la Roma in dieci uomini.

Conclusion

Un pareggio beffardo per la Fiorentina che domina per quasi tutta la partita ma si fa rimontare nel finale da una Roma mai doma. Il migliore in campo è Rui Patricio, mentre in attacco Dybala gioca un tempo piccolo ma di grande qualità. Lukaku segna ma si fa espellere per un fallo di frustrazione, mentre Zalewski sbaglia un rigore. La Roma resta in corsa per un posto in Champions League, mentre la Fiorentina vede allontanarsi il sogno di qualificarsi in Europa League.


Comments